martedì 30 ottobre 2012

come le marmotte non amiamo le mignotte

Oggi in consiglio Comunale si è parlato di varchi elettronici. Segnalazioni troppo scarne, multe che fioccano con grande facilità. Aggiungo bisogno di far cassa. Già perchè solo così posso giustificare quanto accaduto a un cittadino parmigiano. A giugno 2010 gli viene comunicato che può attraversare i varchi elettronici perché abita in zona 6, oltretorrente.

Ma Infomobility, tre mesi prima, cambia la destinazione del suo permesso, togliendo alla sua macchina la possibilità di accedere al cuore di Parma passando sotto l'occhio del vigile elettronico. Il comune dovrebbe avvertirlo, ma non lo fa. Nè a voce nè per iscritto. così l'oltretorrentino continua a passare sotto i varchi, per andare a casa. Risultato:728 euro di multe. Contestate e annullate per un prezzo di 56.90 euro.
Ora; invece di spendere centinaia di migliaia di euro nella promozione di uno slogan idiota come "alle marmotte non piacciono le marmitte" perchè non hanno investito su delle lettere ai parmigiani corrette sulle indicazioni per arrivare a casa?

Nessun commento:

Posta un commento